SOLIDWORKS Cloud Services Video Pill – Ep.1
Sei pronto a esplorare un nuovo livello di libertà nella progettazione?
I Cloud Services di SOLIDWORKS® sono qui per aprire le porte al futuro dell’innovazione! Con i Cloud Services, tutte le barriere nel tuo processo di progettazione vengono rimosse, consentendoti di ottimizzare le tue attività quotidiane e di concentrarti completamente sulla creazione.
Unisciti insieme a noi in questa serie di video-pillole insieme al il nostro esperto, Alessandro Tornincasa! In questo episodio, Alessandro si immergerà nella funzionalità “Condividi e Annota” (Share and Markup). Questa straordinaria caratteristica ti permette di condividere i tuoi progetti direttamente da SOLIDWORKS® con chiunque, anche con coloro che non utilizzano SOLIDWORKS®. Questi collaboratori potranno visualizzare e annotare i tuoi progetti 3D da qualsiasi dispositivo, senza la necessità di inviare file o installare ulteriori software.
E non finisce qui! I Cloud Services crescono e si adattano alle tue esigenze. Man mano che il tuo lavoro si evolve, avrai accesso a 3DEXPERIENCE® Works, un completo portfolio di strumenti all’avanguardia per la progettazione, la simulazione, la gestione dei dati e la loro fabbricazione. Questo ti consentirà di coinvolgere ogni membro del team nello sviluppo di prodotti e di contribuire in modo collaborativo al processo di innovazione.
Non farti scappare questa incredibile opportunità di esplorare il futuro della progettazione!
Clicca qui per guardare il video ora e scoprire i potenti Cloud Services di SOLIDWORKS® e avviare un nuovo capitolo di creatività e innovazione senza limiti.
Rimani connesso per gli episodi futuri, nei quali Alessandro approfondirà ulteriori funzionalità e ti guiderà attraverso il percorso che trasformerà il tuo processo di progettazione, rendendolo ancora più efficiente e potente.