Scopri i cambiamenti del mondo SOLIDWORKS® in arrivo a luglio 2023
Un numero sempre maggiore di clienti afferma che il subscrition business model e il Cloud offrono numerosi vantaggi utili a contribuire positivamente nell’aumento dell’innovazione aziendale: coordinamento e visibilità globale di dati, processi e applicazioni, infrastrutture IT affidabili e aggiornate, maggiore flessibilità, sicurezza e velocità di aggiornamento.
Pertanto sempre più spesso i nostri clienti chiedono di essere agevolati in questa trasformazione con il pieno coinvolgimento dei loro progetti e dati. Tutto quanto detto sinora è stato tenuto in grande considerazione quando durante il 3DEXPERIENCE World 2023 tenutosi a Nashville abbiamo annunciato che:
- A partire da luglio 2023, tutti i nuovi acquisti di licenze SOLIDWORKS® Desktop CAD (perpetue, a termine, standalone o di rete) includeranno i servizi cloud come parte della Subscription.
- Tutte le licenze SOLIDWORKS® Desktop CAD Subscription esistenti avranno la possibilità di passare a Subscription con Cloud Services pagando un costo minimo, oppure potranno continuare a essere rinnovate con la loro attuale Subscription nel caso in cui lo preferissero.
Ciascuno dei nostri clienti ha esigenze uniche, per questo la nostra rete di rivenditori di livello mondiale è più che preparata a rispondere a tutte le loro specifiche richieste con grande attenzione per assicurare il loro successo e la loro soddisfazione.
Riassumendo le novità a partire da Luglio potremmo dire che:
- Tutte le nuove licenze perpetue del portafoglio desktop richiederanno due anni di Subscription. Se si sceglie di non rinnovare l’abbonamento dopo due anni, la licenza desktop sarà perpetua, ma non si avrà più accesso ai servizi cloud per il CAD, gli aggiornamenti di versione e l’assistenza.
- Le nuove licenze in abbonamento e a termine dei prodotti CAD SOLIDWORKS® Desktop, ma non del resto del portafoglio desktop (PDM, Simulation, Composer, ecc.), subiranno un aumento di prezzo. Questo aumento di prezzo è ancora una frazione del costo del valore aggiuntivo menzionato sopra e garantirà gli investimenti necessari nei prodotti di qualità che vi aspettate e nell’infrastruttura Cloud all’avanguardia.
Visitate questa pagina per esplorare i numerosi vantaggi inclusi nei servizi Cloud!
Se siete interessati a saperne di più sui cambiamenti in arrivo a luglio, contattate il vostro rivenditore!
Attraverso l’introduzione di questi cambiamenti, siamo più che mai impegnati e stimolati nel fornirvi un’innovazione continua dei prodotti che conoscete e amate. Sappiamo che dovete sperimentare il miglior valore nelle soluzioni di sviluppo dei prodotti e avere la flessibilità necessaria per prendere le decisioni migliori per la vostra azienda, sia in termini di prezzi che di mix tecnologico e al passo che si adatta meglio ai vostri piani.