Espandi la tua passione per la progettazione con SOLIDWORKS Cloud Services
Con quale frequenza ti trovi a dover sacrificare la creatività a favore delle attività quotidiane di gestione dei file? Da uno studio di ricerca Tech-Clarity è emerso che gli ingegneri trascorrono più di un terzo del loro tempo su attività senza valore aggiunto, come la ricreazione e la raccolta dei dati, la ricerca di informazioni, l’integrazione delle modifiche e l’esecuzione del check-in e del check-out dei dati.
È qui che entra in gioco Cloud Services for SOLIDWORKS.
Infatti, sin dall’inizio il sogno di SOLIDWORKS è stato allontanare il CAD dalle torri d’avorio e dare a ogni ingegnere la possibilità di creare ciò che desiderava dalla sua scrivania. Dopo qualche decennio, il nostro obiettivo rimane lo stesso: estendere ancora di più la libertà di progettazione. Ciò significa dare vita a un processo di progettazione privo di complessità semplificando o eliminando completamente le attività ordinarie e senza valore aggiunto che sottraggono tempo prezioso alla progettazione. Grazie alla tecnologia cloud, siamo in grado di fronteggiare le sfide quotidiane associate alla condivisione e alla collaborazione in remoto, all’archiviazione e all’accesso sicuri ai modelli 3D e alla visibilità completa sui progetti.
Il nostro obiettivo è permetterti di concentrarti di più sulla progettazione e sull’innovazione riducendo le preoccupazioni legate a rilavorazioni, perdita di file e complessità all’interno dei processi di progettazione.
I Cloud Services connettono i dati SOLIDWORKS® CAD alla piattaforma 3DEXPERIENCE® basata sul cloud, fornendo nuove funzionalità per condividere e annotare i progetti 3D con CHIUNQUE, un luogo in cui
archiviare e accedere ai progetti in modo sicuro e la capacità di gestire formalmente le modifiche al progetto.
Sappiamo che i clienti hanno da sempre delle esigenze ben specifiche, che vanno dalla semplice condivisione dei modelli a un maggiore controllo dei dati. Pertanto, offriamo funzionalità scalabili da adottare in base ai propri
ritmi. Inoltre, con l’aumentare delle tue esigenze, i Cloud Services ti offrono l’accesso a 3DEXPERIENCE Works, un portfolio di prodotti per l’innovazione comprendente strumenti leader del settore per la progettazione, la simulazione, la gestione dei dati e la produzione, consentendo a tutte le persone che partecipano allo sviluppo dei prodotti di contribuire al processo di innovazione.
Per soddisfare un’ampia gamma di esigenze, SOLIDWORKS Cloud Services ti offrono le seguenti funzionalità:
- Condivisione e annotazione
- Archiviazione e revisione
- Gestione e controllo
.
LEGGI L’e-BOOK per scoprire in che modo SOLIDWORKS e Cloud Services consentono una progettazione senza problemi, per permetterti di dedicare più tempo all’innovazione cliccando sul pulsante qui di seguito.