Come modellare le superfici complesse con 3D Sculptor!
Guarda Jason Pohl – esperto di progettazione industriale – mentre è impegnato nella modellazione di un monster truck per i clienti più esigenti: i suoi bambini.
L’app xShape di 3D Sculptor ti consente di creare progetti a curvatura continua (C2) altamente stilizzati utilizzando la tecnologia di modellazione di suddivisione, il tutto disponibile nel portfolio di soluzioni 3DEXPERIENCE® Works.
Gli appassionati di modellazione delle superfici sanno che l’uso di strumenti parametrici di creazione delle superfici per il conceptual design può richiedere molto tempo. La modellazione di suddivisione in xShape è notevolmente più rapida e simile a quella di un modello di argilla in cui è possibile spingere e tirare le superfici per creare le forme necessarie.
xShape di 3D Sculptor è completamente integrato con i modelli SOLIDWORKS® sulla piattaforma 3DEXPERIENCE. Puoi utilizzare la geometria creata con xShape direttamente in SOLIDWORKS e continuare la modellazione, senza dover eseguire importazioni. Le modifiche apportate in entrambi i programmi si aggiornano automaticamente.
In questo video puoi vedere come Jason Pohl combini la potenza di SOLIDWORKS e la flessibilità della modellazione di suddivisione su un interessante progetto di monster truck per i suoi bambini ▶https://discover.solidworks.com/it/powerful-surface-modeling-3d-sculptors-xshape?utm_medium=email&utm_source=promotional&utm_campaign=_CMP6756_&utm_content=DM81606&RCid=%407X6OVdXOIEijt4vQMGMW3A%3D%3D