Accelera il time-to-market con Cloud Services for SOLIDWORKS
Alcuni utenti condividono le loro esperienze dopo aver connesso SOLIDWORKS alla piattaforma 3DEXPERIENCE.
Forse saprai già che SOLIDWORKS è stato ulteriormente migliorato, in quanto le nuove licenze del CAD 3D SOLIDWORKS includono ora Cloud Services all’interno dell’abbonamento.
Anche gli utenti SOLIDWORKS esistenti hanno la possibilità di eseguire l’aggiornamento a Cloud Services. Sfruttando funzionalità avanzate per semplificare la condivisione 3D, le annotazioni, l’archiviazione dei dati, la revisione dei progetti e la collaborazione, è ora possibile rimuovere in modo efficace le complessità quotidiane associate alle attività di gestione dei file. L’obiettivo finale è il tuo successo, grazie a strumenti di progettazione affidabili e a una tecnologia cloud moderna e sicura.
Non lo diciamo noi. Ascolta il parere di alcuni utenti come te che utilizzano la tecnologia Cloud Services per promuovere l’innovazione e il successo dei prodotti. Scopri in che modo WhaTTfornow, WAE e Dexai Robotics hanno sfruttato la potenza dellagestione dei dati sul cloud per accelerare il time-to-market e rivoluzionare le loro attività.
Dopo una settimana di utilizzo della piattaforma, non mi sognerei mai di tornare indietro al modo in cui sviluppavamo in passato.
Rana Odabas, Mechanical Engineer,Dexai Robotics
Guarda il video sui traguardi raggiunti dai clienti attuali con le funzionalità di Cloud Services.